Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

13 DICEMBRE ASSEMBLEA A GROSSETO. POTERE AL POPOLO : TANTE ASSEMBLEE VERSO UN PROGETTO COMUNE

8 dic 2017

Stefano Gallieni

 

Aumentano in continuazione le assemblee territoriali indette a seguito del grande incontro che si è realizzato a Roma il 18 novembre scorso al Teatro Italia.

 

Il percorso di costruzione di una lista popolare, antiliberista, alternativa al Pd e alla riedizione del centro-”sinistra” quanto alle destre, si va sempre più concretizzando e va raccogliendo adesioni individuali e collettive. 

 

Invitiamo le compagne e i compagni del partito ad una forte partecipazione ma anche ad estendere l’invito a chi magari non è stato ancora raggiunto da tali informazioni, oscurati come siamo dal sistema di comunicazione. Invitiamo a far si che partecipino attivamente a questi incontri anche coloro e sono tante/i che avevano intrapreso con entusiasmo il percorso ormai definito come quello “del Brancaccio” e che oggi non condividono le scelte di continuità col centrosinistra fatte dagli altri partiti. Invitiamo a far diventare  queste assemblee luogo di confronto e di costruzione reale di alternativa politica. L’entusiasmo è molto e sta coinvolgendo anche settori, soprattutto giovanili, che ormai avevano rinunciato a porsi anche il tema di una propria rappresentanza politica. Non deludiamo, in vista dell’assemblea nazionale che si terrà a Roma il 17 dicembre, queste aspirazioni e continuiamo a sostenere la necessità nel nostro paese di luoghi aperti in cui le escluse e gli esclusi, chi non si è rassegnato, possa far sentire la propria voce.

 

Segnaliamo che il 13 DICEMBRE 2017 A GROSSETO L'ASSEMBLEA

Grosseto https://www.facebook.com/events/165278940738663/