ACQUA PUBBLICA. SI TOSCANA A SINISTRA PRESENTA LEGGE PER RIPUBBLICIZZARE IL SERVIZIO IDRICO

Gennaio 2018

Acqua Pubblica.

Sì Toscana a Sinistra presenta legge per ripubblicizzare il servizio idrico.

Fattori: “Con privatizzazione tariffe alle stelle. L’acqua è un bene comune, non una merce da cui trarre profitti. La gestione deve essere pubblica, partecipativa ed avere finalità sociali e ambientali, nel rispetto del referendum del 2011”

Tommaso Fattori è stato fra i promotori del vittorioso referendum del 2011 per la ripubblicizzazione del servizio idrico e fra i fondatori del Forum toscano e del Forum italiano dei movimenti per l’acqua, che in oltre dieci anni hanno elaborato ben tre.