POTERE AL POPOLO INAUGURA IL GAZEBO E PRESENTA I CANDIDATI

10.02.2018

Da il Giunco

La campagna elettorale entra nel vivo anche anche per Potere al Popolo che stasera a Grosseto ha inaugurato il gazebo di Corso Carudcci e ha presentato i candidati ai collegi uninominali di Camera e Senato. Sono Massimo Cini per la corsa a Montecitorio e Stefania Amarugi per quella a Palazzo Madama.

Di fronte ad alcuni simpatizzanti della lista di sinistra i due candidati hanno parlato anche del programma toccando i punti a livello nazionale, ma affrontando anche temi locali come quello della crisi industriale e occupazionale di Piombino. «Per le acciaierie – ha detto Massimo Cini – c’è soltanto una soluzione, quella da parte dello Stato di acquisire gli stabilimenti e nazionalizzare l’azienda con una serio piano industriale. Questo è l’unico modo per salvare sia la produzione che i posti di lavoro».