BERLUSCONI – ACERBO (PRC-POTERE AL POPOLO): «BERLUSCONI E’ RESPONSABILE DELL’ALTA DISOCCUPAZIONE QUANTO IL PD»

14 feb 2018

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, candidato di Potere al popolo, dichiara:

«Ascoltare i deliri di Berlusconi farebbe ridere se non ci fosse da piangere. Quando parla dei giovani disoccupati, ai quali dovrebbe portare rispetto, va ricordato che dell’alta disoccupazione è responsabile quanto il PD. Dal 1994 hanno raso al suolo tutte le conquiste delle generazioni precedenti e rubato il futuro a milioni di giovani, con politiche antipopolari, che hanno solo reso ricchi i più ricchi. Berlusconi è un imbonitore che punta ai voti delle nonne che guardano le sue tv mentre Salvini aizza i giovani a prendersela con gli immigrati , invece che coi miliardari a cui vuole fare pagare meno tasse».