PENSIONI - ACERBO (PRC-POTERE AL POPOLO): “GRASSO DIFENDE LEGGE FORNERO? I LAVORATORI VOTINO POTERE AL POPOLO”

22.02.2018

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, candidato di Potere al popolo, dichiara:

“Non mi stupisce la dichiarazione di Grasso sulla riforma Fornero. Nel programma di LeU, infatti, non c’è l’abolizione della legge Fornero e mancano tante altre cose di sinistra.
Come abbiamo sempre detto, LeU è la lista di quelli del governo Monti, a partire da D’Alema e Bersani.

I lavoratori votino Potere al popolo: noi la riforma Fornero la vogliamo abrograre, senza se e senza ma”.