NAPOLI NELLA CHIESA OCCUPATA DI POTERE AL POPOLO: "DA QUI PARTE LA NOSTRA IDEA DI ITALIA "

23.02.2018

da Repubblica

Materassi e la moka sistemati nel retro della cinquecentesca chiesa occupata nel cuore di Napoli. E l'endorsement più prestigioso arrivato direttamente dall'Inghilterra: quello del regista delle 'vite operaie' Ken Loach. È la sfida lanciata da Potere al Popolo, candidata premier la 37enne Viola Carofalo, che è la portavoce della lista nata a Napoli, in alternativa alla "delusione" di LeU, e vicina al sindaco Luigi de Magistris. "Obiettivo 3% ma in Campania ci auguriamo di arrivare anche al 5". Mentre i loro duecento volontari accolgono, anche nelle strutture dell'ex ospedale psichiatrico, senzatetto e migranti per ambulatori sanitari e corsi di lingua.