SABINA GUZZANTI SOSTIENE POTERE AL POPOLO!

27.02.2018

Abbiamo incontrato Sabina Guzzanti e la sua straordinaria troupe qualche settimana fa. Da allora, per un progetto in cantiere, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme. Incontri, banchetti, attività sociali, macinando chilometri e fatica anche.
Qui un estratto in cui spiega perché l'abbiamo convinta. Ancora più interessante, inizia un dialogo coi tanti che le chiedevano perché sostenere noi e non il Movimento 5 stelle...
In un paese in cui la politica significa strillarsi addosso in tv spesso e volentieri, una riflessione pulita e in controtedenza è un bel segnale.
Vi consigliamo di ascoltarla e di diffondere!