IL NOSTRO INTERVENTO A TRIBUNA POLITICA!

02.03.2018

Ieri pomeriggio, la nostra portavoce Viola Carofalo è stata ospite di Tribuna Politica su Rai2.Tantissimi i temi che emergono dal dibattito: sanità, scuola, ambiente, sicurezza, lavoro!
Votare centro-destra, centro-sinistra o i 5 stelle non determinerà nessun cambiamento di rotta rispetto a quello che abbiamo visto e subito in questi anni.
Potere al Popolo è l'unica ventata di freschezza in questo scenario politico ed è l'unico movimento che vuole davvero fare gli interessi della maggioranza, di chi non è stato mai realmente rappresentato da nessuno.
Il 3% non è impossibile ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutte e tutti voi: condividete questo video, parlate con amici e parenti, provate ad adottare gli indecisi.

IL 4 MARZO VOTA CHI FA LA DIFFERENZA, VOTA POTERE AL POPOLO!