GIORGIO CREMASCHI SU LA7 - L'ARIA CHE TIRA

03.05.2018

"Costringere le persone a lavorare, con orari assurdi e paghe di fame, facendo un favore alle grandi multinazionali, è la dimostrazione che questa società del mercato e del profitto fa schifo!" Giorgio Cremaschi non le manda a dire su diritti dei lavoratori, jobs act, complicità delle istituzioni nelle nuove e diffuse forme di sfruttamento: perchè oggi andare a lavorare può significare rischiare la vita! Con Potere al Popolo un po' di verità si fa strada anche in TV!