VIOLA CAROFALO A COFFEE BREAK - LA7

17.05.2018

Stamattina siamo stati ospiti a Coffee Break La7, ascoltate Viola Carofalo su nuovo governo, Europa, debito pubblico e lavoro. Non ascolterete niente di simile da nessun'altra forza politica!

"Cosa pensa Potere al Popolo questo contratto fra Lega e 5 Stelle?" "Va benissimo ridiscutere i trattati, ma non per fare la flat tax, non per continuare ad avvantaggiare i ricchi, ma per andare verso la redistribuzione della ricchezza. C'è un'ingerenza dell'Europa, ma bisogna contestarla per fare gli interessi delle classi popolari. Di Sud poi nel contratto se ne parla solo una volta, e questo è assurdo rispetto alla situazione che denunciano anche i dati ISTAT usciti ieri. Di lavoro non si parla, di Sud non si parla e non si parla di questione sociale!"