L'EMERGENZA COVID NON HA INSEGNATO NIENTE

26/06/2020

L'emergenza Covid non ha insegnato niente e per l' Ospedale di Castel del Piano continua tutto come se non fosse successo niente.

Non si parla di riaprire il reparto "temporaneamente chiuso", il laboratorio analisi rimane sotto utilizzato mentre si fanno convenzioni con quelli privati e, per la popolazione dell'Amiata, continuano i viaggi verso Grosseto per gli esami diagnostici e verso gli altri Ospedali della Provincia a causa della carenza di posti letto.

Per questi motivi e per mettere in evidenza le problematiche legate ai nosocomi periferici e delle zone disagiate, sabato 11 luglio riprenderemo da dove, a causa del blocco dovuto alla pandemia, avevamo lasciato e cioè con la manifestazione davanti all'Ospedale di Castel del Piano.