ANONIMUS ATTACCA IL COMUNE DI SANTA FIORA ,MA IL COMUNE NON NE FA MENZIONE

Sabato 30 gennaio fino a lunedì 01 febbraio 2016 Anonymous , tramite i suoi hacker ha oscurato il sito del Comune di Santa Fiora con l’immagine del sito di Anonymus qui a fianco ed il Comune sul suo sito fino ad oggi non cita Anonymous ma degli hacker che sequestrano dei file e chiedono un riscatto, ma a Santa Fiora non è successo questo.

La pagina che appariva, al digitare il sito del comune di Santa Fiora , rivelava una figura in giacca e cravatta priva di testa e con, al suo posto, una croce rossa. Ad accompagnare l’immagine, il testo che riportiamo integralmente:
1. Noi siamo AnonPlus - Anonymous e questo è il nostro manifesto
2. Ogni persona che vuole difendere la propria libertà di informazione, la libertà del popolo e l'emancipazione di quest'ultimo dalla schiavitù dei media e di chi ci governa, di chi ci usa come strumento per attuare i suoi sporchi fini, fa già parte di Anonymous. Ogni persona che ha volontà di agire è benvenuta. Noi siamo in guerra.
3. AnonPlus ha uno spazio di condivisione di idee e di reclutamento aperto a tutti: webchat.anonplus.org
4. AnonPlus diffonde idee senza censura, crea spazi per divulgare in maniera diretta, mediante defacciamento di massa, notizie che nei media gestiti ad uso e consumo di chi ci controlla non trovano spazio, al fine di ridare dignità alla funzione stessa dei media; AnonPlus mette offline siti che contribuiscono attivamente al controllo delle masse da parte dei corrotti, che manipolando informazioni e opinioni creano false realtà; AnonPlus non agisce per interessi personali o politici, non ha capi, si muove per l'interesse del popolo e per restituire al popolo la sovranità; AnonPlus e' aperta a ogni proposta del popolo, per il popolo.
5. Il giorno che tali obbiettivi saranno raggiunti AnonPlus cesserà di esistere

WE ARE LEGION. WE DON’T FORGET.WE DON’T FORGIVEEXPECT US!
ANONYMOUS
Riportiamo ciò per dovere di cronaca.