VERITA' E GIUSTIZIA PER GIULIO REGENI

Ferrero:«ITALIA RITIRI AMBASCIATORE IN EGITTO»

Basta manfrine: il governo deve prendere una posizione di dignità di fronte al fatto che l’Egitto non fornisce spiegazioni nemmeno lontanamente verosimili sull’atroce delitto di Giulio Regeni.
Il governo deve ritirare immediatamente l’ambasciatore italiano al Cairo. Non solo la famiglia del ricercatore ma tutto il Paese chiede verità e giustizia per quell’omicidio, i depistaggi, le continue bugie e l’ignavia del governo italiano non fanno che infangare la sua memoria.

Siamo vicini, profondamente, ai parenti e agli amici di Giulio Regeni.