X CONGRESSO REGIONALE RIFONDAZIONE 9 LUGLIO C' E BISOGNO DI RIVOLUZIONE

07.07.2017
.
- La Federazione di Grosseto augura ai propri delegati al X Congresso regionale:
1) ALLOCCA SALVATORE
2) BARTOLETTI GABRI
3) BENNATI VALERIO
4) BUZZANI ALESSIO
un buon Congresso

"Fai una scelta di classe: non ti costa nulla!"

Quando fai la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 2 per 1000 della tua Irpef ad un partito politico iscritto nell’apposito Albo.

Come farlo?

Scrivi il Codice “L19” e apponi la tua firma nel riquadro della scheda per il 2 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

Perché destinare il 2 per 1000 a Rifondazione?

1. Perché sostenere Rifondazione Comunista significa sostenere l’idea di un altro mondo possibile, equo, accogliente e solidale, per tutti e per tutte.

2. Perché Rifondazione, anche se non è in Parlamento e poco in tv, c’è in ogni lotta, vertenza e dove si crea solidarietà concreta.

3. Perché non ti costa nulla: sono soldi che comunque pagherai in tasse.