RENZI SE NE VADA A CASA CON IL SUO GOVERNO DI AFFARISTI

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:

«Che Renzi dica che la ministra Guidi lascia per opportunità politica è una vergogna. Guidi ha fatto atti pubblici per interessi privati e per questo dovrebbe essere processata. Il punto è che Renzi, il premier che nessuno ha mai votato, dovrebbe andarsene a casa con il suo governo di affaristi.
Al referendum del prossimo 17 aprile serve votare e far votare sì, ancora con più forza dopo questo episodio vergognoso, contro le trivelle».

1 aprile 2016