ATTUARE LA COSTITUZIONE PER CAMBIARE L'ITALIA

ATTUARE LA COSTITUZIONE PER CAMBIARE L'ITALIA

ATTUARE LA COSTITUZIONE PER CAMBIARE L'ITALIA

Europee: certo giornalismo, certa politica e troppa ‘TeleMeloni’

Europee: certo giornalismo, certa politica e troppa ‘TeleMeloni’

Video-blog da Palazzo Chigi della presidente del Consiglio e dare la sua versione dei fatti su fisco e sanatoria edilizia. Cerca di ‘buttarla in caciara’, «L’unica TeleMeloni che esiste è questa», ma inciampa nella verità. ‘Tele Meloni’ anche se non proprio  unica, tento da costringere il Comitato di redazione di Rai News 24 a precisare che: «TeleMeloni esiste davvero, è quella diretta da Paolo Petrecca».

22 minuti di monologo, va in onda TeleMeloni

La premier ritorna all’arringa sui social, ripresa dai telegiornali. Attacchi alle opposizioni: «È la sinistra che in Italia limita la libertà» spara. E si impossessa di telecamera e mircrofono senza contradditorio. Il ‘format’ non prevede domande, come se fosse un intervento istituzionale.

Lei più che spiegare attacca e l’attaccato è senza parola

«L’unica TeleMeloni che esiste è questa, tutto il resto sono fake news di una sinistra che essendo abituata ad occupare la televisione pensa che gli altri siano come lei» (la destra no, Tg1, Tg2, Bruno Vespa, e tra i po’ anche i ‘Pacchi’) mentre la candidata Meloni alle europee fa propaganda elettorale come se fosse un intervento istituzionale.

RaiNewsMeloni senza perdere un colpo: la testata Rai che ha mandato in onda «in versione integrale» il video-blog della premier-candidata in piena campagna elettorale.

Un assaggio

26/05/2024

da Remocontro

Remocontro

share