Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

UN VALIDO MOTIVO PER SCENDERE IN PIAZZA CONTRO IL TTIP IL 7 MAGGIO

04.05.2016

Alcuni giorni fa Greenpeace ha pubblicato 248 pagine relative ai negoziati tra USA e UE, 13 capitoli di “testo consolidato” del TTIP, che svela l’impatto terribile che il trattato avrà sulla vita delle persone e sulla democrazia.
Confermati i rischi per la sicurezza dei consumatori, il clima l’ambiente, documenti svelano che noi e tutti coloro che da anni si oppongono al TTIP abbiamo ragione: questi negoziati segreti faranno perdere tutte le tutele conquistate in materia ambientale e di salute pubblica.
Il TTIP è il più grande trasferimento di poteri democratici dai cittadini alle grandi multinazionali.
Per questo, dopo la pubblicazione di queste nuove informazioni, Ue ed Usa continuano a cercare di nascondere all’opinione pubblica tutto ciò, è importantissimo quindi, partecipare alla manifestazione di sabato 7 maggio a Roma indetta dalla Campagna italiana Stop TTIP: Rifondazione comunista ci sarà e invitiamo alla più larga mobilitazione contro questo trattato infame.