BRACCIANTI AFRICANI AMMASSATI COME BESTIE VERSO IL MACELLO : ECCO LA FOTO

10.08.2018

da Globalist

La foto parla da sola, eccoli i braccianti sul furgone che li portava nei campi a spaccarsi la schiena.

Un pulmino bianco stracolmo di migranti, forse 20, tutti in piedi, che viaggia sulla strada statale 16 e che, da un controllo sull’App del ministero, risulta essere stato rubato nel mese di maggio a San Salvo, in Abruzzo: è questa l’immagine che sta spopolando su Facebook. Si tratta della foto scattata questa mattina in Puglia, sulla statale 16 e postata sui social da un imprenditore agricolo del foggiano, Marco Nicastro.

Quegli stessi migranti che sono morti a bordo di un pulmino, al ritorno dai campi dove avevano raccolto i pomodori.

Una consuetudine di questi tempi nelle strade della Puglia.  Esseri umani trattatati come bestie verso il macello, ammassati, in piedi, senza nessun tipo di sicurezza e che vengono trasportati a bordo di mezzi vecchi, spesso anche rubati.

Se volete aggiungere commenti, impressioni  potete scrivere a info@rifondazionesantafiora.it