Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Tu sei qui

ACERBO (PRC): ”M5S VENDUTI, PALAZZINARI CRIMINOGENI”

20/03/2019

 

L’arresto di De Vito e il contemporaneo voto per garantire impunità a Salvini sanciscono che il M5S ha superato ogni record di omologazione al peggior sistema politico.

 

I pentastellati si sono venduti quando hanno cacciato Paolo Berdini – uno che la speculazione edilizia l’ha sempre combattuta – per dire si al nuovo Stadio e far rientrare in Comune i soliti interessi dei signori del cemento. Alla fine anche con i pentastellati sono sempre i palazzinari a comandare a Roma. Bisogna andare oltre i luoghi comuni antipolitici: bisogna dire a voce alta che i palazzinari sono criminogeni, come il vasto mondo di imprese parassitarie che fanno affari con appalti, edilizia, sanità, rifiuti.

 

Il fallimento del M5S è politico prima che morale.

 

Non stupisce che un partito costruito puntando sull’uomo qualunque non possa costituire l’alternativa ai sistemi di potere di centrodestra e centrosinistra. Quanti De Vito ci sono in giro per l’Italia?

 

Pd e destra oggi festeggiano ma dovrebbero solo tacere visto quel che han combinato nel recente passato. Per combattere la corruzione a Roma c’è bisogno di persone credibili e programmi alternativi al blocco affaristico dominante.

 

L’espulsione di De Vito decisa dal capo politico non cancella le responsabilità complessiva di un partito che ha sgomberato rifugiati e detto si a palazzinari.

 

La sindaca Raggi si faccia una spremuta e si dimetta”.