A Santa Fiora arriva la "Passeggiata per la Pace"

L'Amiata fa sentire la sua voce su un tema fondamentale con una manifestazione organizzata da sigle politiche, sindacali e associazionistiche.

Dal Partito Democratico a Rifondazione Comunista, da ARCI ad ACLI, dalla CGIL alla sezione ANPI amiatina, queste sono le sigle che hanno organizzato a "Passeggiata per la Pace" che si terrà a Santa Fiora Sabato 6 Aprile, dalle 15:30. A loro se ne stanno aggiungendo altre (l'ultima ad aderire è stata Sinistra Italiana) e altre se ne potranno aggiungere: le adesioni, infatti, sono sempre aperte.

La manifestazione partirà dal Parco della Rimembranza di Santa Fiora e arriverà fino in Piazza Garibaldi dove, al termine del corteo, si terrà un momento di discussione con gli interventi dei rappresentanti delle sigle partecipanti.