Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

LIGURIA – FERRERO (LA SINISTRA): “TOTI DICE BESTIALITA’ SULLO SVERSAMENTO DI 80 TONNELLATE DI KEROSENE NEL MAR LIGURE AFFERMANDO CHE NON ESISTE ALCUN PERICOLO DI INQUINAMENTO”.

16/04/2018

 

Paolo Ferrero, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, ha dichiarato:

 

“Apprendiamo che un aereo in avaria avrebbe rovesciato nel Mar Ligure, nel “santuario dei cetacei”,  80 tonnellate di Kerosene.

 

Così, giorno dopo giorno, si trasforma il Mar Mediterraneo nel Mar Morto, in una pattumiera. Il governatore della liguria Toti – Lega e Forza Italia – dice che non c’è nessun pericolo di inquinamento. Ma come fa a dire una bestialità simile con 80 tonnellate di kerosene sversate in mare? Il peggior modo per affrontare i problemi è negarli. Serve una riconversione ambientale dell’economia. La compagnia aerea pagherà una penale per non aver fatto la necessaria manutenzione ai suoi aerei? Se si, di quanto? E come verrà utilizzata? Se no, perchè?”