Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it
25/04/2019
NOI
CON TE.
La Sinistra è antifascista senza se e senza ma. Chi definisce divisivo il 25 aprile non ha smesso di tifare per Hitler e Mussolini.
La Sinistra si batte per l'attuazione della Costituzione nata dalla Resistenza.
La Sinistra combatte ogni forma di razzismo, intolleranza e discriminazione.
La Sinistra lotta contro le politiche neoliberiste che hanno imposto disoccupazione, crescente impoverimento, lavoro precario e sottopagato, privatizzazioni, tagli a sanità e scuola.
La Sinistra si batte contro i nazionalismo di chi ha votato tutti i trattati europei e ora si schiera con Trump.
La Sinistra combatte chi trasforma gli immigrati in caprio espiatorio per non far pagare le tasse ai più ricchi, e vuole un Europa trasformata in fortezza,matrigna con i suoi cittadini ed ostile ai migranti.
La Sinistra è contro la guerra, per il disarmo e la riduzione delle spese militari.
La Sinistra propone in Italia ed in Europa un' alternativa fondata su giustizia sociale, ambientale, fiscale; sulla piena paritàdi genere, contro la violenza sulle donne ed il dominio maschile, per i diritti delle persone LGBTQI; sulla redistribuzione della ricchezza, sulla riconversione ecologica e sociale dell'economia; sulla lotta ai cambiamenti climatici; sul diritto al lavoro ed al reddito e per la riduzione dell'orario di lavoro a parità di reddito; sulla democrazia reale e sulla solidarietà.
La Sinistra si batte per un' Europa delle lavoratrici e di lavoratori, delle donne, dei popoli. Un Europa che difenda e rilanci i valori che animarono la Resistenza contro il nazifascismo.