Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

25 APRILE 2019

25/04/2019

NOI

CON TE.

 

La Sinistra è antifascista senza se e senza ma. Chi definisce divisivo il 25 aprile non ha smesso  di tifare per Hitler e Mussolini.

La Sinistra si batte per l'attuazione della Costituzione nata dalla Resistenza.

La Sinistra combatte ogni forma di razzismo, intolleranza e discriminazione.

La Sinistra lotta contro le politiche neoliberiste  che hanno imposto disoccupazione, crescente impoverimento, lavoro precario e sottopagato, privatizzazioni, tagli a sanità e scuola.

La Sinistra si batte contro i nazionalismo di chi ha votato tutti i trattati europei e ora si schiera con Trump.

La Sinistra combatte chi trasforma gli immigrati in caprio espiatorio per non far pagare le tasse ai più ricchi, e vuole un Europa trasformata in fortezza,matrigna con i suoi cittadini ed ostile ai migranti.

La Sinistra è contro la guerra, per il disarmo e la riduzione delle spese militari.

La Sinistra propone in Italia ed in Europa un' alternativa fondata su giustizia sociale, ambientale, fiscale; sulla piena paritàdi genere, contro la violenza sulle donne ed il dominio maschile, per i diritti  delle persone  LGBTQI; sulla redistribuzione della ricchezza, sulla riconversione ecologica e sociale dell'economia; sulla lotta ai cambiamenti climatici; sul diritto al lavoro ed al reddito  e per la riduzione dell'orario di lavoro a parità di reddito; sulla democrazia reale e sulla solidarietà.

La Sinistra si batte per un' Europa delle lavoratrici e di lavoratori, delle donne, dei popoli. Un Europa che difenda e rilanci i valori che animarono la Resistenza contro il nazifascismo.