Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

QUESTORE VIETI ADUNATA FASCISTA CONTRO MIMMO LUCANO. ALL’UNIVERSITÀ DI ROMA

11/05/2019

Maurizio Acerbo

 

I neofascisti di Forza Nuova hanno indetto all’università di Roma una manifestazione contro Mimmo Lucano che lunedì è stato invitato a tenere una lezione alla facoltà di Lettere.

 

Quella dei neofascisti è una intimidazione e una provocazione che non può essere tollerata. Il questore ha il dovere di vietare questa manifestazione che fa tornare alla memoria le pagine più nere della storia d’Europa.

 

Questi tetri figuri minacciano Mimmo come simbolo dei valori della Costituzione nata dalla Resistenza. Non è accettabile che un uomo come Mimmo debba trovare ad accoglierlo all’università di Roma le minacce dei nipoti di Hitler e Mussolini.

 

Proponiamo a tutte le antifasciste e gli antifascisti, alle forze democratiche, alle persone che vogliono bene a Mimmo di ritrovarci in massa davanti alla facoltà di lettere alle ore 14 per accogliere Mimmo con abbracci e applausi.