Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it
09/04/2020
Maurizio Acerbo,
segretario nazionale Rifondazione Comunista – Sinistra Europea
Le notizie che arrivano dal confronto europeo sono pessime. Invitiamo il governo a non accettare accordi che penalizzerebbero il nostro paese e costringerebbero di nuovo a subire tagli e altre disastrose riforme. Non vorremmo che vengano contrabbandate come eurobond altre fregature.
Di fronte a un’emergenza di queste proporzioni non si capisce perchè non si esiga che sia la BCE a intervenire come chiede l’appello della Sinistra Europea che come Rifondazione Comunista sosteniamo.
Al contrario dei neoliberisti di centrosinistra e centrodestra che stanno facendo risorgere le peggiori divisioni nazionaliste noi della Sinistra Europea proponiamo un’uscita dalla crisi che non ricada sulle spalle dei lavoratori e delle classi popolari. E’ ora di finirla con il pensiero unico.
La petizione che invitiamo a sottoscrivere è europea perchè è nell’interesse delle classi popolari di tutta Europa: https://www.