Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

PER OPEN ARMS DRAGHI-LAMORGESE PEGGIO DI CONTE SALVINI, LA VERITA’ DI OSCAR CAMPS

13/06/2021

 

Maurizio Acerbo, segretario nazionale, Stefano Galieni, responsabile immigrazione, Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

 

Oscar Camps fondatore della ong Open Arms ha espresso con un tweet una verità che tutti gli ipocriti di centrosinistra fan finta di non vedere: “finora nel 2021 si registrano 811 morti quasi uguali a tutto il 2019 (918) e più di tutti i decessi registrati nel 2018 (793). Senza clamore mediatico, il tandem Draghi/Lamorgese sta facendo molto peggio di Conte/Salvini”.


Nel tweet Oscar Camps denuncia che queste sono le conseguenze del sequestro da parte delle autorità italiane di 5 imbarcazioni a cui si impediscono le attività di salvataggio in mare.


Nel Mediterraneo si continua a morire ma non si levano più le voci contro la disumanità del governo ora che dentro c’è il PD e alla guida il banchiere caro a UE e USA.
Il meno peggio funziona come il cloroformio sulle coscienze, anche a sinistra.