Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook


Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Tu sei qui

BERGAMO ALTRO DRAMMA SUL LAVORO :TRENTASEENNE , PRECIPITA DA OTTO METRI E MUORE

10/08/2021

 

Tragedia nella bergamasca: un uomo di 36 anni è morto in una azienda di San Paolo d’Argon, piccolo comune di poco più di 5mila abitanti in provincia di Bergamo. L’uomo, come riferisce TgCom24, sarebbe deceduto dopo essere precipitato da un’impalcatura da un’altezza di circa 8 metri all’interno della Toora Casting, che produce componenti d’alluminio per auto. Sul posto, con i soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri.

 

Gli uomini dell’Arma e i tecnici dell’Ats stanno cercando di capire se si sia trattato di un malore o di una caduta provocata da un incidente.

 

Meno di 24 ore prima della scomparsa del 36enne, un’altra morte bianca drammatica si è verificata in Italia. Nella giornata di ieri, a San Giovanni Rotondo, è deceduto un operaio di 47 anni di Foggia, che è rimasto stato schiacciato da una lastra di calcestruzzo all’interno del cantiere in cui stava lavorando. La dinamica dell’incidente, stando a quanto riportato da ‘Ansa’, è in fase di ricostruzione.

 

I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini dello Spesal dell’Asl di Foggia.