ACERBO (PRC-SE): SANT’ANNA DI STAZZEMA, CON LE SS C’ERANO I FASCISTI. DRAGHI CACCI DURIGON

12/08/2021

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Nella ricorrenza dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema non dobbiamo stancarci di ricordare che con le SS a massacrare centinaia di innocenti c’erano fascisti italiani.

I fascisti non erano patrioti, ma “traditori della patria” come li definivano giustamente i partigiani.

È paradossale che cerchino di impossessarsi del tricolore e dell’inno nazionale i nostalgici di Mussolini.

Non stupisce che Giorgia Meloni e Matteo Salvini non scrivano tweet per ricordare l’eccidio.

Oggi però risulta ancor più intollerabile il silenzio di Mario Draghi sul caso Durigon. Cosa aspetta il Presidente del Consiglio a buttare fuori dal governo il fascioleghista?