Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

CURE DOMICILIARI A PRIVATI. SPERANZA COME GLI ALTRI

18/08/2021

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista- Sinistra Europea

L’intesa tra il ministro Speranza e le regioni prevede che i 4 miliardi stanziati nel PNRR per le cure domiciliari potranno andare anche ai privati.

Anche Speranza, come i ministri che lo hanno preceduto, confeziona nuovi affari per la sanità privata e la prosecuzione dell’indebolimento del pubblico.

Come accaduto con la riabilitazione o le rsa i privati sono già pronti a spartirsi la torta apparecchiata dal partito trasversale degli amici della sanità privata.
Gino Strada non è stato ancora sepolto ma gli ipocriti al governo dopo gli omaggi riprendono il business as usual.