Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora

NESSUN PROFITTO SULLA PANDEMIA

21/11/2021

Rifondaziobne Comunista

Invita tutti quelli che conosci a firmare la proposta legislativa ufficiale alla Commissione Europea: www.noprofitonpandemic.eu

Non condividere un brevetto comporta che gli impianti di produzione che possono produrre vaccini Covid-19 non sono autorizzati a farlo.

Produrre vaccini mRNA in una fabbrica esistente in un solo paese africano potrebbe creare una capacità di produzione annuale fino a 100 milioni di dosi di vaccino entro 10 mesi.

I vaccini mRNA sono più economici, più veloci e più semplici da produrre rispetto ai vaccini tradizionali. Le strutture esistenti possono essere (e sono state) facilmente riconvertite per produrre vaccini mRNA.
I paesi che attualmente dipendono dalle importazioni e dalle donazioni di vaccini hanno un accesso limitato e ritardato. Permettere la produzione di vaccini in questi paesi moltiplicherà il loro accesso ai vaccini.

E’ possibile: cosa stiamo aspettando