Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Tu sei qui

NASCE MANIFESTA, LA NUOVA COMPONENTE ALLA CAMERA

POLITICA NAZIONALE

 

12/02/2022

 

Mercoledì 16 febbraio, alle ore 14.00, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati (in via della Missione 4) sarà presentata la nuova componente ManifestA, Potere al Popolo, Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea. Il progetto sarà illustrato dalle onorevoli che hanno dato vita alla componente: Simona Suriano, Doriana Sarli, Yana Ehm e Silvia Benedetti.

 

Interverranno esponenti nazionali delle organizzazioni che sostengono la componente. Per partecipare, come giornaliste/i, a causa delle restrizioni Covid, è necessario accreditarsi entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15 febbraio inviando una mail a ehm_y@camera.it.

 

Si ricorda che la Conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale web della Camera dei Deputati.

 

Leggi anche QUOTA ROSSA