Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook


Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Tu sei qui

IL PD DENUNCIA LA PROPAGANDA PRO MOSCA IN RAI

RIFONDAZIONE COMUNISTA  - SANTA FIORA 

 

01/03/2022

 

"Basta guardare la cartina geografica per capire che negli ultimi trent'anni chi si è allargato non è stata la Russia, è stata la Nato".

 

Per aver detto questa incontrovertibile verità un giornalista serio come Marc Innaro, corrispondente da Mosca della Rai è diventato bersaglio degli attacchi dei guerrafondai del Pd.

 

Si sta scatenando un clima di intimidazione verso giornalisti e voci non allineate al coro guerrafondaio. Si vuole un'informazione con l'elmetto NATO in testa.

 

La stessa intimidazione ha colpito l'ANPI. Si vuole evidentemente indurre le organizzazioni di massa a non dare voce e gambe a un movimento contro la guerra.

 

Solidarietà a Marc Innaro da Rifondazione Comunista.

IL PD DENUNCIA LA PROPAGANDA  PRO MOSCA IN RAI