Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

IL PD DENUNCIA LA PROPAGANDA PRO MOSCA IN RAI

RIFONDAZIONE COMUNISTA  - SANTA FIORA

01/03/2022

"Basta guardare la cartina geografica per capire che negli ultimi trent'anni chi si è allargato non è stata la Russia, è stata la Nato".

Per aver detto questa incontrovertibile verità un giornalista serio come Marc Innaro, corrispondente da Mosca della Rai è diventato bersaglio degli attacchi dei guerrafondai del Pd.

Si sta scatenando un clima di intimidazione verso giornalisti e voci non allineate al coro guerrafondaio. Si vuole un'informazione con l'elmetto NATO in testa.

La stessa intimidazione ha colpito l'ANPI. Si vuole evidentemente indurre le organizzazioni di massa a non dare voce e gambe a un movimento contro la guerra.

Solidarietà a Marc Innaro da Rifondazione Comunista.

IL PD DENUNCIA LA PROPAGANDA  PRO MOSCA IN RAI