Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

M5S PER RIARMO NATO COME GLI ALTRI

POLITICA NAZIONALE     |     POLITICA ITALIANA

01/04/2022

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Sceneggiata di Conte su spese militari

Anche sulle spese militari non bisogna farsi ingannare dalle sceneggiate del M5S che prima vota odg di Fratelli d’Italia e poi visti i sondaggi dice che non va bene.

Il programma ecopacifista con cui si erano presentati alle elezioni era chiarissimo ed è stato tradito come su tav in val di Susa e mille altri punti. Conte non si batte per il disarmo, non nega la necessità di “rispettare” l’impegno del 2% ma chiede di farlo in maniera graduale, come hanno fatto i suoi governi che hanno alzato la spesa militare ogni anno portandola da 21 a 25 miliardi.

Acerbo (Prc-Se): sceneggiata di Conte su spese militari. M5S per riarmo  Nato come gli altri | Rifondazione Comunista

Tendenza continuata con Draghi. L’Italia non è obbligata a aumentare la spesa e non vi è alcun vincolo se non il servilismo di tutti i partiti verso gli USA e la NATO. M5S non fa purtroppo eccezione.

Rifondazione Santa Fiora