Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

CASO ASSANGE , L'OCCIDENTE CON CHE FACCIA CRITICA PUTIN ?

POLITICA ESTERA         |      DIRITTI

21/04/2022

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Come quale faccia l’Occidente critica Putin quando sta da anni lentamente uccidendo Julian Assange?
Assange rischia 175 anni di detenzione per aver rivelato i crimini di guerra occidentali rispetto ai quali Putin è un dilettante.

Chi non si schiera contro l’estradizione e la condanna di Assange ci risparmi sermoni ipocriti sulla libertà di informazione, i diritti umani, la democrazia.

E soprattutto non ci racconti la frottola che l’Occidente sta alimentando una guerra per procura in Ucraina per difendere i valori democratici.

Rifondazione Santa Fiora