Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

CRITICHE A SALVINI SBAGLIATE, NON E' REATO PARLARE CON I RUSSI

POLITICA NAZIONALE  |  POLITICA ITALIANA

01.06.2022

Maurizio Acerbo Segretario della Rifondazione Comunista

Il coro contro Salvino disvela il fatto che ci hanno fatto entrare in guerra con la Russia e ragionano di conseguenza.

Non si capirebbe altrimenti il perché di tutto questo baccano sugli incontri con l'ambasciatore russo. Non  mi risulta che sia un reato.

Politici e opinionisti con l'eletto della NATO in testa ritengono alto tradimento parlare con un diplomatico?

Ci sono 1000 motivi per attaccare Salvino, ma non rientra tra questi la ricerca di un dialogo con Mosca. Troviamo incredibile che chi accetta di governare con un razzista xenofobo poi si lamenti perché si improvvisa pacifista.