Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Tu sei qui

GEOTERMIA E SALUTE : AL VIA L'INDAGINE SULLA POPOLAZIONE

Domani nella Sala del Popolo del Comune di
Santa Fiora 10 Febbraio 2017 dalle ore 15 alle 17,30 viene organizzato un incontro dall'Agenzia Regionale di Sanità della Toscana -ARS- per presentare l'indagine sulla popolazione attraverso analisi di campioni biologici, visite mediche e questionari, per valutare i fattori di rischio,ambientale per la salute della popolazione intorno a l'Amiata.
Durante l'incontro saranno forniti i dettagli scientifici e logistici di come si svolgerà l'indagine, come la popolazione sarà coinvolta, come verranno raccolte ed analizzate le informazioni.
.
L'incontro sarà l'occasione per fare il punto sui più recenti risultati degli studi condotti dall'Ars nell'area del monte Amiata.
.
La partecipazione della popolazione è fondamentale per la buona riuscita dell'indagine.