Attività del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Raniero Amarugi" di Santa Fiora Visita la nostra pagina Facebook

INTIMIDAZIONE E CANDIDATA NELLE TERRA DI MESSINA DENARO

POLITICA NAZIONALE |  POLITICA ITALIANA

20/09/2022

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, coordinamento di Unione Popolare con de Magistris

Intimidazione a candidata nella terra di Messina Denaro. Solidarietà a Susanna

Solidarietà alla nostra compagna Susanna Caracci, militante di Rifondazione Comunista e candidata di Unione Popolare con de Magistris, che da giorni subisce intimidazioni a Castelvetrano.
Nella terra del boss Matteo Messina Denaro i manifesti di Unione Popolare vengono sistematicamente strappati. Oggi è comparsa anche una scritta.

Oggi è comparsa una scritta davanti alla casa della nostra candidata che ha denunciato i fatti alla locale stazione dei Carabinieri.

Domani sarà in Sicilia Luigi de Magistris per un comizio a Marsala alle 19 e a Palermo alle 22.
Unione Popolare è la lista dell’antimafia sociale e nel nostro programma c’è la lotta senza quartiere alla corruzione e alla mafia. Non a caso Salvatore Borsellino ha espresso il suo sostegno a Unione Popolare.