ROMA IN PIAZZA , LA PROTESTA DEI CARRELLI VUOTI

16/10/2022

Roma, in piazza la protesta dei “carrelli vuoti”:

“Sul caro-bollette il governo è inesistente. I poveri pagano il prezzo di una guerra assurda”

Centinaia di persone sono scese in strada a Roma ieri, sabato 15 ottobre, per protestare contro il caro-vita l’aumento dei prezzi dell’energia e dei beni di prima necessità. Ad aprire il corteo una fila di carrelli della spesa vuoti a simboleggiare la difficoltà per le famiglie di fronte alla crescita sproporzionata dei prezzi, alla speculazione che sta mettendo in difficoltà milioni di italiani.