IN AMERICA NO ALLA NATO SI ALLA PACE

15/01/2023

da Faceboke

Giuseppe Salomone

Queste sono immagini che difficilmente verranno diffuse dalla propaganda occidentale. Queste sono immagini che riaccendono un minimo di speranza!

E lo sono perché arrivano da Manhattan, New York, negli USA. Immagini di sabato 14 gennaio, dove una folla di persone si è riversata per strada a manifestare contro la NATO ed il militarismo a stelle e strisce.

Lo slogan era NO ALLA NATO, SI ALLA PACE! E se lo hanno capito anche lì, allora la questione sta diventando davvero pesante.

NO ALLA NATO, SI ALLA PACE!