Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it
Pubblicato
il 1 dic 2017
Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:
«Domani Rifondazione Comunista sarà in piazza al fianco della Cgil per la mobilitazione sulle pensioni, Noi pensiamo che la riforma Fornero vada abrogata e proprio per questo abbiamo avviato una petizione che ha già raccolto migliaia di adesioni.
Occorre un cambiamento radicale delle politiche economiche e sociali di questi anni, che continuano con l’attuale inaccettabile legge di bilancio. Occorre ripristinare i diritti del lavoro a partire dall’articolo 18. La legge Fornero e più complessivamente le riforme targate Pd stanno costringendo ultrasessantenni a occupare posti di lavoro che mancano per i più giovani, obbligati ad emigrare o disoccupati.
Serve la più larga partecipazione possibile, contro questo esecutivo che demolisce diritti peggio della peggiore destra».