La Nato valuta un attacco ibrido preventivo alla Russia. L'Ira di Mosca: pericolosa escalation, così si minano gli sforzi per la pace
Il primo ministro israeliano Netanyahu ha rivolto al presidente Isaac Herzog una richiesta di grazia per essere assolto da ogni responsabilità nei tre filoni di processo che lo vedono imputato per corruzione e che, finita successione di guerre, lo porterebbero a sentenza e alla quasi certa condanna al carcere.
02/12/2025
da La Notizia
Gaza si sveglia ogni giorno nel dopoguerra che uccide. Jude, otto anni, raccoglieva legna con i cugini quando un residuato inesploso è esploso sotto i piedi.
La beffa delle pensioni. Gli aumenti del 2026 quasi nulli: l'assegno cresce soltanto di una decina di euro
Pensioni, la beffa degli aumenti del 2026: gli importi crescono solo di una decina di euro. L'aumento delle pensioni per l'adeguamento all'inflazione nel 2026 si trasforma in una beffa, con importi più alti di pochissimi euro.
“La Nato sta valutando di essere più aggressiva con la Russia. Attacco preventivo? Sarebbe un’azione difensiva”
L'ammiraglio Cavo Dragone, il capo del comitato militare dell'Alleanza Atlantica, al Financial Times: "Sul fronte informatico, stiamo valutando di essere più aggressivi o proattivi invece che reattivi"

